Team 17 annuncerà nuovi titoli al prossimo E3 2019
Team 17 sarà presente al prossimo E3 2019 con nuovi giochi non ancora annunciati
Come avrete sicuramente notato, il più grande evento videoludico al mondo è ormai alle porte e, di conseguenza, ogni studio sviluppatore è pronto a dire la sua in occasione dell’evento più atteso dell’anno. Questa volta è il turno del Team 17 che, tramite il suo profilo ufficiale twitter, ha voluto far sapere che nuovi titoli saranno annunciati in occasione del prossimo E3 2019. Per chi non lo sapesse, Team 17 ha lavorato a titoli come Worms e Yooka-Laylee e non ci resta che attendere interessanti annunci durante i prossimi giorni. Prima di lasciarvi alle parole espresse dallo studio sopracitato, vi ricordiamo che il prossimo E3 2019 si terrà dal 11 al 13 giugno di questo mese, mentre le conferenze inizieranno con qualche giorno di anticipo.
“Non perdetevi questi annunci, non vediamo l’ora di condividere i trailer con voi. Per assicurarvi di essere i primi a ricevere le notizie sui nuovi giochi, vi consigliamo di seguire le nostre pagine ufficiali come la pagina Steam, la newsletter di Team17, Facebook, Twitter o Instagram. Fidatevi di noi… Ne varrà la pena. Potete notare qualche piccolo indizio sulla natura dei nuovi giochi nell’immagina pubblicata (quella sopra), e se fate un salto sul canale Twitter di Team17, potreste essere sorteggiati per l’ottenimento di una copia dei giochi che verranno annunciati, oltre a quella di Hell Let Loose che sarà presto disponibile“.
Cosa pensate a riguardo? Avete idea di quale titolo si tratti? Inoltre, siete curiosi di scoprire i nuovi titolo del Team 17 al prossimo E3 2019?