Tanti nuovi screenshots per One Piece World Seeker
Tante nuove immagini per Luffy!
Bandai Namco ha rilasciato, nella giornata di oggi, tanti nuovi screenshots per One Piece World Seeker, i quali mostrano più dettagli della misteriosa isola su cui si svolgerà la nuova avventura di Luffy e compagnia piratante.
L’isola è stata descritta come un posto in cui “molte culture e ambienti naturali convivono”, ma la nuova ambientazione nasconde un oscuro segreto. I giocatori dovranno scoprire di cosa si tratta e, nel mentre, “potranno conoscere aree diverse dove la tecnologia e la natura coesistono, come il canyon, la miniera e il porto.”
Bandai Namco ha anche detto che l’isola è “controllata dal Governo Mondiale tramite una grande base della Marina.”
Bandai Namco ha detto dei nuovi screenshots:
Luffy e i suoi compagni sono tornati in una nuova esperienza che mette i giocatori nei sandali di Luffy, mentre combattono ed esplorano un nuovo gigantesco mondo pieno di castelli, fattorie, città, spiagge e molto altro. ONE PIECE World Seeker cattura lo spirito dell’amata serie e permette ai fan di One Piece di gettarsi nell’azione ed utilizzare le potenti tecniche gum-gum di Luffy, incluso il gum-gum rocket, elephant gatling e gum-gum UFO.
Vi ricordiamo che One Piece World Seeker dovrebbe uscire in un non ben precisato periodo del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Qua sotto trovate la galleria con i nuovi screenshots!