Tannenberg: in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One
Gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo in questione sarà disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 24 di luglio.
Tannenberg è un gioco sparatutto in prima persona ambientato durante la prima guerra mondiale che è stato rilasciato inizialmente per PC nel 2019. Soprattutto per i possessori di console, potrebbe suscitare un certo interesse la notizia riguardo il fatto che gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo in questione sarà disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 24 di luglio.
Se non siete in possesso di una console ma il gioco suscita in voi una certa attenzione, potete usufruire degli sconti estivi dell’ormai nota piattaforma online di videogiochi digitali Steam. Con una spesa di soli 7 euro potrete infatti ottenere un risparmio pari al 60% del costo originario del titolo. Fate in fretta però, perché l’offerta termina il 9 luglio.
Qui di seguito vi mostriamo il trailer di annuncio per le versioni console di Tannenberg.
Viene inoltre inclusa una nuova mappa. Si tratta di Przemysl, una città della Polonia che verrà aggiunta anche per la piattaforma PC nella stessa data di pubblicazione delle versioni console.