Tango Gameworks starebbe sviluppando un JRPG
Secondo un rumor, Tango Gameworks starebbe attualmente lavorando a un JRPG.
Tango Gameworks, noto studio di sviluppo fondato da Shinji Mikami recentemente rimasto orfano del suo leader, negli ultimi anni ha mostrato una grande versatilità, inizialmente con GhostWire: Tokyo, FPS open-world che ha riscosso un discreto successo, seguito dall’esclusivo gioco basato sul ritmo Hi-Fi Rush. Secondo un rumor, il team starebbe attualmente lavorando a un JRPG. Questo rapporto proviene dall’insider “eXtas1s”, già noto per aver fatto trapelare la remaster di Baten Kaitos. Secondo l’insider Tango Gameworks è alle prese attualmente con due progetti contemporaneamente.
Secondo quanto affermato, il primo gioco in lavorazione è un JRPG basato su una nuova IP mentre del secondo gioco si sa poco, quasi nulla, se non che attualmente è in fase di sviluppo, anche se secondo ‘eXtas1s’ sicuramente non è The Evil Within 3.
Tango Gameworks, in principio noto principalmente per il suo lavoro sui titoli survival horror, con i primi due giochi The Evil Within e il suo sequel, ha completato un processo di ramificazione, sino ad arrivare allo sviluppo di Ghostwire: Tokyio che sicuramente ha i suoi momenti spaventosi ma che in realtà si atteggia maggiormente a gioco open-world di azione e avventura. Il gioco più recente di Tango Gameworks, Hi-Fi Rush, nel frattempo ha visto un completo cambiamento per lo studio, essendo un titolo d’azione cartoon in terza persona basato sul ritmo. Con il livello di versatilità mostrato da Tango Gameworks, sarà interessante vedere i due giochi su cui stanno attualmente lavorando.