Tales of Symphonia Remastered: nuovo trailer sul gameplay
Un'occhiata veloce al sistema di gioco del JRPG di Bandai Namco.
Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di circa un minuto e mezzo dedicato alla versione rimasterizzata di Tales of Symphonia, il quinto capitolo della longeva serie JRPG di Tales of nonché il primo ad arrivare in Europa nel lontano 2004.
Il trailer visionabile in calce (completamente in italiano) offre una veloce panoramica al gameplay del gioco, tra esplorazione, combattimenti e dialoghi. I giocatori dovranno esplorare un vasto mondo ormai decadente per rigenerare Sylvarant e salvare al tempo stesso Tethe’alla. Per farlo potranno usare potenti tecniche e attacchi all’unisono con i propri compagni di squadra così da avere la meglio su ogni avversario. Oltre alle armi e agli accessori che possono essere trovati nel mondo, anche la creazione consentirà ai membri del gruppo di rigenerarsi e avanzare, poiché avranno bisogno di tutta la loro forza e amicizia per riuscire nello scopo.
Con il trailer sopra riportato, ricordiamo che Tales of Symphonia Remastered sarà disponibile dal 17 febbraio 2023 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.