Tales of Symphonia Remastered: annunciato!

Lo storico jrpg di Bandai Namco vedrà nuova vita in HD nel corso del 2023.

Il prossimo anno Bandai Namco festeggerà un importante anniversario con Tales of Symphonia Remastered, versione rimasterizzata del titolo uscito nel 2003 in Giappone (l’anno successivo in Occidente) per Nintendo GameCube e PlayStation 2.

Il titolo è stato annunciato durante l’odierno Nintendo Direct ma, oltre che su Nintendo Switch, approderà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S nella prima parte del 2023.

Tales of Symphonia Remastered

Tales of Symphonia Remastered ripropone Tales of Symphonia ma con una grafica HD, miglioramenti nel gameplay e nuove funzionalità non ancora specificate. Il protagonista del titolo è Lloyd Irving e il gruppo di amici che lo supporterà nella missione per salvare i mondi di Sylvarant e Tethe’alla. I pre-ordini sono già attivi  e vedono con la Chosen Edition una bella steelbook e altri memorabilia dedicati ai fan del titolo e ai collezionisti.

Vai alla scheda di Tales of Symphonia
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!