Tales of: Bandai Namco aperta ad altre remaster
L'azienda non esclude la possibilità di sviluppare delle riedizioni di altri capitoli della serie oltre a Tales of Symphonia.
Non solo Tales of Symphonia, annunciato nel corso della giornata, ulteriori Remaster dedicate alla serie potrebbero arrivare nel prossimo futuro. Ad affermarlo non sono dei Rumor, bensì Bandai Namco stessa, che non esclude la possibilità di riportare alla ribalta altri capitoli passati di Tales of.
In un Q&A ufficiale sul sito web della versione attualizzata di Tales of Symphonia, gli sviluppatori della serie hanno parlato brevemente circa la probabilità che altri titoli del franchise ricevano un trattamento simile. L’attenzione di questi ultimi è ora tutta per l’episodio datato 2004, ma attraverso il portale non hanno mancato di stuzzicare gli appassionati.
“Vorremmo estendere la nostra più sincera gratitudine a tutti i fan della serie Tales of in tutto il mondo per la loro passione e il desiderio di giocare ai vecchi giochi Tales of su piattaforme più recenti”, si evince da una delle risposte sul sito. Pur non citando alcun nome specifico, il team di sviluppo ha assicurato che terrà d’occhio la ricezione della remaster di Tales of Symphonia per comprendere come agire successivamente al suo lancio previsto per il 17 febbraio 2023 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.