Tales of Arise supera il milione di copie vendute
Bandai Namco celebra il rapido successo del JRPG.
Disponibile da appena una settimana per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, Tales of Arise ha già conquistato moltissimi giocatori in tutto il mondo. A darne conferma è Bandai Namco stessa, che ha celebrato il grande successo del JRPG e di tutta la celebre serie.
L’azienda ha infatti annunciato che Tales of Arise ha superato quota un milione di copie vendute a livello globale. I dati fanno riferimento tanto agli acquisti fatti in formato digitale, quanto a quelli dell’edizione in disco. Questo grande risultato permette al gioco di attestarsi come l’episodio più redditizio di tutto il franchise.
Bandai Namco ha svelato che, in virtù di tali numeri, la serie Tales of ha superato le 25 milioni di copie vendute dalla sua nascita a oggi. Tales of Arise parla di Alphen e Shionne, i due protagonisti che decidono di partire insieme per un lungo viaggio. Il gioco offre un’ampia gamma di attività secondarie e principali ed è disponibile su quasi tutte le piattaforme.