Tales of Arise: nuove informazioni arriveranno nel 2021
Novità attese per l'anno prossimo
Bandai Namco ha tenuto ieri uno stream speciale per il venticinquesimo anniversario della serie Tales of ed il producer, Yusuke Tomizawa, ha sfruttato l’occasione per confermare che nel 2021 arriveranno novità riguardo a Tales of Arise, il prossimo capitolo della serie.
All’inizio dello stream, Yusuke Tomizawa ha esordito dicendo:
Oggi non possiamo dirvi molto sui nostri titoli next-gen. Abbiamo continuato a sviluppare durante tutto il 2020 ma ci scusiamo per non avervi dato novità fino ad oggi. Ci stiamo preparando comunque per una serie di annunci che daremo nel corso del 2021 per Tales of Arise. Lo sviluppo sta procedendo bene. Vi daremo delle eccitanti novità riguardo al brand di Tales of quindi aspettateci. Oggi, il venticinquesimo anniversario della serie, rappresenta un punto di svolta per la serie. Le cose saranno differenti da oggi in poi. Voglio che sia chiaro. Di nuovo, mi scuso per non avervi dato novità ma aspettateci, ne varrà la pena.
Il primo titolo della serie, Tales of Phantasia, uscì proprio il 15 dicembre 1995. Per festeggiare l’anniversario gli sviluppatori ed i team hanno condiviso un sacco di aneddoti riguardanti la serie di Tales of series. Tales of Arise è stato annunciato ufficialmente all’ E3 2019 ed è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Doveva uscire nel corso del 2020 ma è stato rinviato a data da destinarsi.