Tales of Arise: nuove immagini e indiscrezioni
Continuano i leak sul nuovo capitolo della saga
Dopo avervi parlato del potenziale leak di Tales of Arise, vociferato nuovo capitolo della serie JRPG di Bandai Namco, spuntano online nuove immagini del gioco e qualche info.
Ricordiamo che quanto riportato qui sotto sono solo ed esclusivamente rumor giunti da 4chan, quindi da prendere con le pinze.
Il tema del gioco sarebbe “Sfidare il destino che ti tiene incatenato“. Il setting sarebbe il pianeta Dahna, i cui abitanti venerano il pianeta Rena situato nel loro cielo come terra di divinità e virtù. Tale status sarebbe derivato da storie passate di generazione in generazione, ideate però per nascondere la verità sul pianeta. Per oltre 3300 anni Rena ha governato su Dahna sottraendo le sue risorse e calpestandone gli abitanti. I protagonisti dell’avventura saranno due personaggi nati sui due differenti pianeti che cercheranno di cambiare le cose.
Le novità del titolo coinvolgerebbero il sistema di battaglia e le meccaniche generali della serie. Oltre ovviamente a un comparto grafico rinnovato grazie all’utilizzo di Unreal Engine 4. Di seguito vi riportiamo due nuovi screenshot diffusi:
Il gioco sarebbe in lavorazione per PlayStation 4, Xbox One e PC. Rimaniamo in attesa di un’eventuale conferma ufficiale di Bandai Namco.