Tales of Arise: demo per console in arrivo
Bandai Namco ha svelato l'arrivo di una versione di prova per l'atteso JRPG.
In coda alle anteprime pubblicate dalla stampa nostrana e internazionale, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di una Demo per Tales of Arise. In attesa di mettere le mani sulla versione completa, gli appassionati della serie potranno dare uno sguardo a una porzione dell’imminente nuovo capitolo.
The adventure of a lifetime starts in just ✨ one month ✨
A FREE PLAY DEMO of #TalesofArise will be available on PS4, PS5, Xbox One & Series X|S on August 18th! pic.twitter.com/PCio2xwvlm
— Tales of Arise (@TalesofSeries) August 10, 2021
La prova darà accesso a una regione della mappa e a una piccola quanto importante parte della campagna principale. Tutti i fan del genere potranno così familiarizzare con i personaggi e ricevere una primo assaggio sul sistema di progressione e sulle meccaniche di combattimento. La nuova avventura viene descritta dagli stessi ideatori come la più grande e ambiziosa dell’intera saga di Tales of. Questa promette di raccontare un’emozionante storia di riscatto di due personaggi costretti a collaborare pur provenendo da due pianeti in eterno conflitto.
La demo di Tales of Arise sarà disponibile dal 18 agosto tramite gli Store digitali di PlayStation 4 e PlayStation 5 da un lato, come di Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X dall’altro. Il lancio ufficiale del JRPG di Bandai Namco è previsto per il 10 settembre 2021 per console Sony, console Microsoft e PC.