Take Two in procinto di annunciare Borderlands 3?
Sorprese in arrivo su Borderlands 3?
Quest’anno è passato in serenità per Take Two, dopo il ritardo di Red Dead Redemption 2 al prossimo anno però sembra che il 2018 si preannunci ricco di sorprese. Non parliamo infatti solo di Red Dead Redemption 2: pare che Take Two si prepari a rilasciare un secondo grosso titolo: Borderlands 3.
“Ovviamente l’anno fiscale 2019 sarà grande, grazie al lancio di Red Dead 2 e di un secondo grande titolo di 2K, oltre ai titoli sportivi, che fanno sempre parte dello zoccolo duro della nostra azienda come NBA 2K.”
Queste la parole del CEO Take Two, Strauss Zelnick durante un’intervista.
Tutto sta nel capire quale tipologia di titolo può essere definita “grande” da Take Two, oltre al titolo di Rockstar, contando che è praticamente impossibile che ci sia in cantiere un altro titolo di GTA in cantiere pronto per l’anno prossimo. Le più grandi proprietà di Take 2 sono Bioshock e Borderlands. Considerando che Bioshock è in una sorta di pausa, possiamo considerare che le possibilità che si parli Borderlands 3 sono sicuramente in salita. Che sia quindi questa la volta buona?