Taiko No Tatsujin Rhythmic Adventure Pack arriva su Switch
Il ritmo si fa ruolistico
Bandai Namco ha annunciato l’arrivo per l’occidente del primo titolo della serie Taiko no Tatsujin con una modalità storia. Anzi, i titoli.
Taiko No Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack porta per la prima volta due titoli della fortunata serie Taiko no Tatsujin a tutti i giocatori al di fuori del Giappone, e sarà disponibile dal 3 dicembre 2020 solo per Nintendo Switch.
La compilation includerà Taiko No Tatsujin: Rhythmic Adventure e Taiko No Tatsujin: Rhythmic Adventure. Nei titoli i giocatori saranno impegnati in due diverse avventure in stile RPG che li vedranno affinare le proprie abilità nel suonare i tamburi con più di 130 brani e contro oltre 250 tra mostri, boss e tamburi nemici diversi, attraverso vari periodi storici, ma anche nel futuro. I giocatori potranno anche reclutare i nemici per unirsi alla propria avventura e affrontare avversari sempre più potenti.
Purtroppo solo in Giappone Rhythmic Adventure Pack arriverà in formato fisico, mentre da noi sarà disponibile in versione digitale. Entrambi i titoli saranno venduti anche separatamente.