System Shock Remake, svelata la data di uscita
La data di uscita di System Shock Remake è piuttosto lontana
Nightdive Studio e Prime Matter hanno annunciato la data di uscita PC del remake System Shock. Il lancio è fissato per il prossimo 30 maggio 2023, tutti coloro che preordineranno il titolo su Steam, Epic Games, GOG, possono ottenere una copia gratuita di System Shock 2: Enchanced Edition.
Il titolo inizialmente previsto per marzo 2023 è stato rinviato di circa due mesi per rifinire il prodotto. Il titolo è in uscita anche su console PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e old gen, queste versioni al momento sono prive di data e verranno pubblicate successivamente. Per tutti coloro che vogliono provare il titolo su PC, grazie alla demo disponibile su Steam è possibile provare il titolo con mano.
System Shock Remake offre un’esperienza di gioco nuova, combina il gameplay originale con un comparto grafico moderno, controlli aggiornati e un’interfaccia di gioco completamente rivista grazie all’introduzione di suoni e musiche originali. In questo nuovo remake trovano spazio interessanti novità come l’introduzione di nemici inediti, il sistema di hacking, opzioni di accessibilità e nuove opzioni di combattimento che rendono l’esperienza di gioco al passo con i tempi.