Syberia: The World Before, nuova data di lancio
Microids ha finalmente annunciato la finestra di uscita per il suo atteso titolo.
Dopo aver rinviato l’uscita di Syberia: The World Before, prevista per lo scorso Dicembre 2021, Microids ha finalmente annunciato la nuova data per il lancio del quarto capitolo delle avventure di Kate Walker.
March 18th 🤎 pic.twitter.com/4UK9pD0Y3O
— Syberia 🦢 (@Syberia) January 21, 2022
Syberia: The World before sarà disponibile su PC dal 18 Marzo 2022 in versione digitale tramite Steam, Epic Games Store e GOG. L’annuncio è stato fatto tramite Twitter, con un breve comunicato, dove è stata evidenziata la volontà di Microids di offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile per il nuovo capitolo delle vicende immaginate da Benoit Sokal.
Oltre alla nuova data di uscita di Syberia: The World Before, Microids ha informato i fan che la colonna sonora del titolo, orchestrata da Inon Zur, è già disponibile sulle varie piattaforme di streaming e sarà rilasciata fisicamente tramite vinile al lancio del gioco.
Syberia: The World Before arriverà anche su console e, al contrario dei capitoli precedenti, sarà ambientato in due distinti periodi storici: il 2004 nella Taiga con Kate Walker protagonista e nel 1937 a Vaghen con la pianista Dana Roze.