Syberia 3 ha una data d’uscita
Finalmente potremo riunirci con Kate Walker.
Dopo svariati anni dal suo annuncio (e ben dodici anni dal rilascio dell’ultimo titolo), attraverso un teaser è stato annunciato la data di uscita di Syberia 3: arriverà il 20 aprile in Europa e il 25 aprile in Nord America. Gli sneak dell’E3 e i vari annunci avevano lasciato intendere che il titolo sarebbe potuto divenire una gustosa release del 2016, ma il tutto è stato posticipato. Microids avrebbe preferito presentare ai fan un prodotto più completo, meno frettoloso, poiché meritavano di esser ripagati per l’attesa paziente.
Da prigionieri della città di Valsembor, Kate e Youkol dovranno superare un’enorme schiera di nemici. In linea con lo stile punta e clicca poi, dovranno risolvere una grande quantità di sfide e indovinelli perlopiù inaspettati. Il video seguente vi darà un breve indizio di tutto quello con cui vi scontrerete nella nuova avventura grafica:
“Dopo anni di attese, siamo lieti di offrire ai nostri fan una prima panoramica dell’universo immaginato da Benoit Sokal e musicato da Inon Zur,” dice il vice presidente di Microids, ‘Elliot Grassiano. “Questo primo trailer vi trasporterà nella nuova avventura di Kate Walker, imparerete di più sui suoi compagni sugli ostacoli che stanno per affrontare.”
Non ci resta che aspettare aprile quindi per averlo sui nostri scaffali.