Svelato il “peso” di Call of Duty: Infinite Warfare

Soltanto qualche settimana fa, nella notizia che vi riportammo, si parlava di un peso decisamente elevato per Call of Duty: Infinite Warfare: erano infatti 130 i Gigabyte necessari, secondo le stime di Activision, per scaricare l’intero pacchetto del loro ultimo titolo!

call-of-duty-infinite-warfare-1

Ebbene, a pochi giorni di distanza dalla release ufficiale del titolo, tramite le pagine di Gearnuke.com, ci arrivano delle gradite smentite: come già anticipato in precedenza, 130 GB era il computo totale dello spazio necessario per avere sul proprio hard disk l’intero pacchetto dell’offerta di Call of Duty: Infinite Warfare, comprensiva quindi di Call of Duty: Modern Warfare Remastered (che da solo pesa 39,94 GB), e tutti i contenuti aggiuntivi che, nei prossimi mesi, approderanno sul mercato, col risultato che il singolo nuovo capitolo dell’epopea bellica vista da Infinity Ward avrà un peso reale e netto di soli 47,94 GB.

Numeri più moderati, certo, ma che comunque i videogiocatori potranno ulteriormente tenere a bada facendo propria una copia fisica del titolo in questione, salvaguardando quindi lo spazio sul proprio hard disk, da conservare magari proprio per Modern Warfare Remastered, che di copia fisica non sarà dotato.

Insomma, soltanto pochi giorni ci separano dall’approdo sul mercato del titolo Activision, previsto per il 4 Novembre su PS4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!