Svelato l’elenco dei personaggi della serie TV di The Witcher
Novità per la serie TV relativa al titolo di CD Projekt RED
Buone notizie per i fan della saga di The Witcher: nelle ultime ore, infatti, la sceneggiatrice e showrunner Lauren S. Hissrich ha rivelato l’elenco dei personaggi che saranno presenti nella serie TV targata Netflix del gioco. Per ognuno di essi ha rilasciato una piccola descrizione piuttosto dettagliata per ognuno di essi: Geralt è stato descritto come “stoico, circospetto, equilibrato, feroce”, e viene fatto intuire come quest’ultimo sia un personaggio dotato di un gran cuore, che però riesce a nascondere molto bene, e che molto probabilmente mostrerà solamente alla fine.
Tra gli altri personaggi spiccano Yennefer, Ciri, Roach (Rutilia in Italiano), citate in questo preciso ordine, molto probabilmente a causa dell’importanza che avranno nella storia. In seguito troviamo Jaskier, Triss Merigold, Cahir, Regis, Vilgefortz, Emhyr, Milva e Leo Bonhart; nonostante la grande lista, non sono ancora stati citati gli attori che impersoneranno i personaggi sopracitati. Lauren ha quindi concluso dichiarando che la bozza dell’episodio pilota è già pronta, e che molto presto avremo ulteriori notizie.
And now, all in one handy thread… #TheWitcher characters.
GERALT IS:
Stoic.
Circumspect.
Balanced.
Fierce.
Soft-and-squishy-in-a-tiny-place-in-his-heart-that-he'll-never-reveal-until-maybe-the-end-and-even-then-it-will-just-be-a-hint— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) February 23, 2018