Svelato il programma per l’E3 da parte di Microsoft

Microsoft ha annunciato il programma che porterà all’E3 2015 di Los Angeles. Vediamo qui sotto insieme il tutto con ordine.

La conferenza principale avrà inizio il 15 giugno alle ore 9:30 a.m. (18:30 ora italiana) e avrà una durata di circa un’ora e mezza. Essa si baserà su tutto ciò che Microsoft ha da offrire a noi spettatori (visioni approfondite di titoli già annunciati fino a trailer di giochi nuovi in arrivo). Ecco le parole da parte di Microsoft:

“Quest’anno, abbiamo una fantastica line-up da condividere (chi avrebbe mai detto che sarebbe stato così difficile infilare tutte le nostre premiere esclusive all’E3 in un’ora e mezza?), dunque stiamo anche risparmiando alcuni annunci esaltanti per la Gamescom d’agosto”

Finita la conferenza del 15 giugno, Microsoft proporrà l’Xbox Daily: Live @ E3 nei giorni lunedì, martedì e mercoledì per la durata di circa un’ora (alle 01:00 ora italiana) dove darà spazio a demo, trailer e intervisto con Major Nelson come conduttore del tutto affiancato da Graeme Boyd.

In fine, sempre la stessa Microsoft ha voluto mettere in palio cinquecento pass speciali per l’E3 2015 che daranno accesso a eventi esclusivi targati Microsoft.

Microsoft_E3

 

 

Fonte: Xbox

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!