Primo screenshot di Zoid Wild Game.
Takara Tomy ha finalmente presentato i primi screenshot del gioco Zoids Wild, in arrivo questo inverno in Giappone per la console Switch.
Takara Tomy ha finalmente rivelato il primo screenshot del nuovo gioco: Zoids Wild per Nintendo Switch.
Il gioco ispirato dal popolarissimo franchise di giocattoli (almeno in Giappone) sarà distribuito sugli scaffali nipponici durante il periodo invernale, ancora non ci è dato sapere se questo titolo vedrà mai la luce a ovest.
Le informazioni sul gioco sono ancora molto scarse, in quanto non conosciamo molti dettagli nè sul gameplay nè sul suo titolo definitivo.
Lo screenshot ci mostra il “mecha Wild Liger”, il quale sembra essere una fedelissima riproduzione della sua versione plastificata.
Zoid Wild è una serie anime (il franchise è arrivato ad oggi alla quinta serie) e di recente in Giappone sono cominciate le riprese per una nuova stagione, mentre il manga è serializzato su CoroCoro Comic di Shogakukan.
Personalmente, sono sempre stato un grande fan dei giocattoli, quindi sono piuttosto desideroso di vedere quanto questo gioco riuscirà ad essere fedele ed a creare una storia avvincente e accattivante. Sfortunatamente, dovremo aspettare. Mi aspetto un importante annuncio al Tokyo Game Show la prossima settimana dato che agli Zoids solitamente viene riservato uno stand molto importante.