Svelato il gioco PlayStation 5 del team PlaySys

PlaySys presenta Project Dream

Durante la conferenza tenutasi ieri dal team Italiano PlaySys è stato presentato il nuovo titolo dal nome in codice “Project Dream“, disponibile dall’autunno 2021 su piattaforma PlayStation 5 e PlayStation 4.

Il titolo di PlaySys è un’avventura ambientata in un mondo colorato ed esplorabile, che porta il giocatore a vivere un’esperienza di gioco emotiva e incentrata su una forte componente narrativa. L’aspetto grafico emerso durante la presentazione del titolo, punta fortemente sullo stile “cartoonesco” ma per quanto visto, il tutto si amalgama alla perfezione con lo stile e la natura del gioco in sviluppo.

 

Il nome ufficiale del gioco, sarà svelato a breve e noi di Gamesource non tarderemo ad aggiornarvi su questo particolare e interessante progetto Italiano.

Vi ricordiamo che PlaySys ha in passato sviluppato titoli dedicati al mercato della realtà virtuale come: Fade Out, Abyssus Mysteries of the Deep, Real Zombie Game. Nonostante il team non è riuscito indicare una data precisa per il loro nuovo titolo, è stato confermato che il titolo è disponibile a partire dall’autunno 2021 per quanto riguarda le piattaforme di riferimento.

Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine, per ulteriori aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!