Svelate le impostazioni grafiche di Halo Infinite
Confermate anche le impostazioni FOV.
Novità importanti per coloro che attendono Halo Infinite. Infatti 343 Industries mentre parlava della sua nuova filosofia anti-cheat per il multiplayer, rilasciava nuovi screenshot della campagna. Sono stati inoltre rivelati alcuni nuovi dettagli sulle opzioni grafiche per PC. Oltre le opzioni grafiche per PC sono state anche confermate le impostazioni FOV per console. Il FOV può essere impostato da 78 (come impostazione predefinita) fino ad un massimo di 120.
Il ridimensionamento della risoluzione dinamica è disponibile anche con la possibilità di impostare una frequenza di fotogrammi minima e massima. Oltre alle impostazioni di visualizzazione, alla scala di risoluzione e ai preset di qualità sono presenti anche opzioni per l’anti-aliasing, filtraggio delle trame, qualità delle ombre, illuminazione dinamica e tante altre opzioni. Inoltre sono presenti anche molte impostazioni di controllo.
Anche se non si sono sbilanciati molto sulle impostazioni di accessibilità, gli effetti a schermo intero possono essere regolati per coloro che soffrono di foto-sensibilità e di cinetosi.