Svelata la data di uscita di Project: Playtime
Dopo alcuni problemi tecnici e un posticipo all'ultimo minuto, ecco la nuova data di uscita di Project: Playtime.
Inizialmente previsto per il 6 dicembre 2022, Project: Playtime è il titolo multigiocatore ambientato nella fabbrica di giocattoli del noto Poppy Playtime, titolo prodotto da Mob Entertainment.
Questo spin-off multiplayer che abbiamo spiegato ampliamente settimana scorsa, prevede un gruppo di 6 giocatori nel tentativo di creare un giocattolo gigante e fuggire dalla fabbrica sani e salvi mentre un mostro, controllato da un giocatore, ci darà la caccia. L’uscita era prevista per il 6 dicembre 2022 ma a causa di problemi tecnici dell’ultimo momento il team si è trovato costretto a posticipare l’uscita.
Con un tweet sulla pagina ufficiale arriva però la conferma che il titolo sarà pubblicato su Steam il 12 dicembre 2022. L’orario non è ancora stato esplicitato ma vi terremo aggiornati non appena sarà pubblicato gratuitamente su Steam.
We are SUPER excited to announce: PROJECT PLAYTIME OFFICIALLY LAUNCHES ON DEC 12TH!
Once again, we're very sorry for the delay. We'd like to give a huge thanks to all of you for being so patient during this period. Your support has been super uplifting for the whole team! (1/3) pic.twitter.com/d15FSQT2pf
— Project: Playtime (@Proj_Playtime) December 10, 2022
Il titolo avrà anche un pass stagionale, in linea alle tendenze dei recenti titoli free-to-play e un gran numero di skin per personalizzare il proprio personaggio e zainetto. Le personalizzazioni non mancheranno anche per i mostri, che, vi ricordiamo saranno tre al lancio e in continuo sviluppo nei prossimi mesi.