Svelata la data di uscita di One Piece: Burning Blood
Dopo una serie di trailer e annunci vari Bandai Namco svela finalmente la data di uscita di One Piece: Burning Blood, l’atteso picchiaduro tratto dal manga di successo di Eiichiro Oda.
Negli ultimi giorni si erano intensificati gli spot e i trailer (come quello delle bellezze in azione), il motivo è spiegato dall’annuncio odierno sulla data di uscita di One Piece: Burning Blood: il 3 Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita mentre la versione PC arriverà a Giugno 2016 ma resta ancora da scoprirne il giorno preciso.
Dopo una votazione tra i fan è stato annunciato anche il gadget che sarà dato in omaggio a chi effettuerà il pre-order del gioco presso alcuni retailers. Si tratta di un metal case esclusivo (misure 13,5×17 cm) e un DLC contenente i personaggi giocabili Champion Rufy, Rufy Gear 4th e Kung Fu Rufy (così come appare nel manga al capitolo 710, disegnato da Eiichiro Oda). Bandai Namco ha confermato che le prenotazioni di One Piece: Burning Blood sono già possibili dalla giornata di oggi.
Sviluppato da Spike Chunsoft Co., Ltd One Piece: Burning Blood sarà un picchiaduro frenetico basato sul capolavoro di Eiichiro Oda che permetterà anche l’utilizzo dei frutti del diavolo in devastanti attacchi per sconfiggere perfino i nemici più temibili.
Vi lasciamo al trailer ufficiale italiano del gioco:
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=dLQF_aNQp24″ hd=”1″ rel=”0″]