Svelata la copertina di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
Tramite twitter TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno deciso di celebrare lo Star Wars Day svelando la copertina di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
In occasione dello Star Wars Day, che storicamente cade ogni 4 maggio, TT Games ha pubblicato su Twitter la locandina di LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker. Come si evince dall’immagine, il titolo firmato da TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment permetterà ai giocatori di immergersi in un’epica avventura che ripercorre l’intera saga dell’universo creato anni or sono da George Lucas.
Il giocatore potrà ripercorrere tutti i nove film, immergendosi nelle battaglie più epiche, sia essendo nello schieramento “classico” sia in quello dei fautori del Lato Oscuro della Forza. Il primo dei due lati conta tra le sue fila non solo la “vecchia guardia” formata da Luke, Leia, Han Solo, Chewbecca e tutti gli altri, ma anche i nuovi personaggi, come Finn, Rey e BB-8. Dal canto suo, il secondo schieramento citato vede al suo interno gli storici Darth Vader e Palpatine, affiancati da Kylo Ren e tutti i vari personaggi malvagi presenti nella celebre saga. Nella locandina ci vengono mostrati con chiarezza tre scenari provenienti da tre saghe differenti, con altrettanti personaggi, sempre provenienti dai vari film. Nel dettaglio, possiamo vedere una ricostruzione della Guerra dei Cloni (a sinistra, seconda trilogia), una scena della battaglia su Hoth (prima trilogia, a sinistra) e al centro vari personaggi, tra cui Kylo Ren, Rey, Finn e BB8 (provenienti dalla terza trilogia), insieme a Darth Vader, Luke Skywalher e Chewbecca.
Per quanto ne sappiamo, LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker arriverà entro l’estate del 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.