Supermassive lavora ad un nuovo gioco multiplayer
Lo studio dietro Until Dawn e The Dark Pictures Anthology sembra stia lavorando a qualcosa di nuovo e diverso.
Con giochi come Until Dawn disponibile su PlayStation 4 e la serie The Dark Pictures Anthology in corso, Supermassive Games è uno studio noto soprattutto per la creazione di esperienze interattive, ma sembra che lo sviluppatore abbia anche qualcos’altro che bolle in pentola.
Un annuncio di lavoro per la posizione di multiplayer Game Designer sul sito web di Supermassive, menziona che lo studio sta attualmente lavorando a un “nuovo progetto non ancora annunciato”. L’annuncio di lavoro stesso menziona che il gioco sta cercando di inserire “sistemi multiplayer vari e avvincenti” e menziona anche meccaniche di combattimento e progressione.
Mentre i titoli di The Dark Pictures hanno ovviamente caratterizzato il multiplayer (nello specifico la cooperazione locale o online), i sistemi di combattimento e di progressione non sono stati davvero qualcosa su cui si è concentrata la serie. È interessante notare che gli annunci di lavoro individuati circa un anno fa suggerivano che lo sviluppatore stesse lavorando a un gioco con un’enfasi sul combattimento in tempo reale vario e avvincente. Nel frattempo, The Dark Pictures: The Devil in Me – che sarà il finale di stagione della serie antologica – uscirà il prossimo anno.