Superato il milione di copie vendute per Cuphead

L'indie di Studio MDHR ha stregato i giocatori

Dopo quasi due mesi dalla sua uscita, Cuphead continua a far parlare di sè; infatti, il titolo di Studio MDHR è sicuramente uno dei titoli più giocati del 2017, ed ha incantato un grandissimo numero di utenti grazie al suo stile grafico, che ricorda inevitabilmente tutta una serie di cartoon appartenenti agli anni ’30, ed alla sua elevata difficoltà, che ha risvegliato un senso di sfida nei giocatori. Proprio questi ultimi si stanno già interrogando sul futuro del gioco, e la casa di produzione ha confermato in maniera piuttosto celere che il titolo tornerà nelle nostre case; non sono stati ancora rilasciati dettagli a riguardo, e non è ancora noto se si tratterà di un sequel o di un semplice porting per altre piattaforme delle versioni Xbox One e PC.

Cuphead

Nonostante tutto il gioco continua a macinare grandi numeri, specialmente nella sua versione PC: infatti SteamSpy ha dichiarato che su Steam sono state vendute ben 1.004.328 copie su Steam, mentre non ci sono dati certi sulle copie vendute su GOG, Windows Store e per Xbox One.

Decisamente un ottimo risultato, specialmente per un titolo indie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!