Super Smash Bros. Ultimate: Torna la Stage Builder mode?
Sembrerebbe essere trapelato da uno spot commerciale di Nintendo Switch la tanto attesa modalità Stage Builder per Super Smash Bros. Ultimate.
Dopo il rilascio dell’ultimo capitolo del noto titolo picchiaduro di Nintendo, Super Smash Bros. Ultimate avvenuto lo scorso 7 Dicembre in tutto il mondo, appaiono nuove informazioni riguardanti vecchie funzionalità tanto care ai fan di vecchia data del brand che non sono ancora state introdotte. Parliamo della modalità Stage Builder, che sembra essere stata leakata in un nuovo spot pubblicitario dedicato a Nintendo Switch e Super Smash Bros. Ultimate. In questo spot, infatti, dove per alcuni secondi viene mostrato il menu del gioco, si può chiaramente scorgere l’icona di tale funzionalità.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=mvZo5dYvCpE
Ma di che cosa si tratta esattamente? Come molti fan sanno, la modalità Stage Builder è stata introdotta per la prima volta in Super Smash Bros. Brawl per Wii, e confermata anche nel capitolo successivo per Nintendo Wii U. Come suggerisce il nome stesso, si tratta di una funzionalità che permette a tutti i giocatori di poter creare e condividere i propri stages di lotta, non ancora stata annunciata per questo nuovo capitolo del noto picchiaduro di Nintendo.
In attesa dunque del prossimo importante aggiornamento che interesserà Super Smash Bros. Ultimate, non è difficile immaginare che verrà introdotta anche la funzionalità Stage Builder, data la sua presenza in questo ultimo spot pubblicitario. L’unico problema sarà cercare di capire quando arriverà, e se ciò accadrà presto, in quanto da parte di Nintendo non è ancora stata fornita alcuna conferma a riguardo.