Super Smash Bros. Ultimate: nuovi amiibo in arrivo
Questa volta sarà il turno di Sephiroth, Pyra, Mythra e Kazuya Mishima.
Sebbene il supporto post-lancio sia ufficialmente concluso dallo scorso anno come ribadito tempo fa da Masahiro Sakurai, Super Smash Bros. Ultimate non ha concluso tuttavia il giro dei combattenti in formato amiibo. E Nintendo è pronta a svelare le uscite ufficiali di ben quattro nuovi amiibo basati sul picchiaduro crossover.
Per la precisione, si trattano degli amiibo di Pyra e Mythra da Xenoblade Chronicles 2, Sephiroth da Final Fantasy VII e Kazuya Mishima da Tekken. Come riporta il cinguettio pubblicato da Nintendo of Europe, con tanto di video illustrativo degli amiibo, l’antagonista del settimo capitolo di Final Fantasy e il padre lottatore di Jin Kazama saranno disponibili dal 13 gennaio 2023. Per quanto riguarda invece il duo Aegis del secondo capitolo del JRPG di Monolith Soft non è stata annunciata una data specifica, se non un generico 2023. Comunque sia Nintendo invita i giocatori a tenere d’occhio gli aggiornamenti nel corso dell’anno prossimo.
#SmashBros #amiibo for DLC fighters Kazuya and Sephiroth will be released on 13/01!
Look forward to the release of Pyra and Mythra amiibo in 2023! pic.twitter.com/Mjnu7KoRj1— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) December 15, 2022
Con l’ufficializzazione dei nuovi amiibo di Super Smash Bros. Ultimate, ora l’ultimo rimasto del roster è Sora di Kingdom Hearts. In attesa di nuovi sviluppi, per il momento godiamoci la realizzazione finale di Sephiroth, Kazuya Mishima e le Aegis Pyra e Mythra nel video soprastante.