Super Smash Bros. Ultimate: Ken, Incineroar e Pianta Piranha si uniscono allo scontro
Pronti a combattere!
Super Smash Bros. Ultimate: Ken, Incineroar e Pianta Piranha si uniscono allo scontro, sono stati annunciati oggi come personaggi giocabili durante l’ultima Nintendo Direct pre-lancio dell’attesissimo picchiaduro targato grande N.
Mentre Ken sarà il personaggio Eco di Ryu, Incineroar e la Pianta Piranha saranno personaggi originali. I primi due saranno disponibili al lancio, mentre la perfida pianta sarà rilasciata all’inizio del prossimo anno come contenuto gratuito per chi avrà preordinato il gioco.
I combattenti annunciati non sono proprio ciò che chiedevano gli appassionati della serie, che auspicavano l’uscita di personaggi come Geno, Skull Kid o Waluigi, tuttavia costoro non devono disperare. Il maestro Sakurai ha annunciato un Dlc Pack che conterrà 5 ulteriori personaggi, stage e colonne sonore al prezzo di 25 euro, acquistabili anche separatamente. Non resta che incrociare le dita e sperare che i personaggi Dlc siano i tanto desirati assenti, sempre che un roster di 74 personaggi non basti.