Super Smash Bros. Ultimate: arriva Byleth
Il Professore è pronto a dare una lezione
Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato l’ultimo combattente ad entrare nel roster di Super Smash Bros. Ultimate. Si tratta di Byleth, il protagonista di Fire Emblem: Three Houses, in entrambe le sue versioni maschile e femminile, che sarà l’80° personaggio giocabile del gioco.
Il director Masahiro Sakurai ha presentato di persona Byleth in video. Il valoroso Professore non sarà però un mero spadaccino, ma oltre alla Spada della Creazione avrà un arsenale che include altre tre Reliquie degli Eroi, che lo renderanno molto versatile su diversi tipi di distanze.
Nello scenario di Byleth, il monastero del Garreg Mach, fanno la loro comparsa alcuni dei personaggi di Fire Emblem: Three Houses più apprezzati dai fan, inclusi Edelgard delle Aquile Nere, Dimitri dei Leoni Blu e Claude dei Cervi Dorati.
Il Set sfidante 5 di Super Smash Bros. Ultimate include inoltre un nuovo Tabellone degli spiriti, con gli spiriti di gran parte dei personaggi di Fire Emblem: Three Houses che appaiono nello scenario di Byleth e un nuovo percorso in modalità Classica: “Retaggio eroico”, con alcuni dei livelli più celebri nella storia della serie.
Sono stati inoltre annunciati nuovi dettagli sul Fighters Pass Vol. 2, che includerà altri sei personaggi già in sviluppo. Preacquistandolo i giocatori riceveranno i sei nuovi Set sfidante a mano a mano che saranno pubblicati. Come per i set già pubblicati, ognuno di essi includerà un nuovo personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Gli acquirenti del Fighters Pass Vol. 2 otterranno anche un costume esclusivo per lo Spadaccino Mii: l’Armatura ancestrale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.