Super Smash Bros. per Nintendo Switch: il focus dell’E3
Speriamo in tante novità succose per il royale rumble di casa Nintendo
Nintendo si concentrerà su Super Smash Bros. per Nintendo Switch durante l’annuale kermesse losangeliana che avrà luogo questo giugno: stiamo ovviamente parlando dell’E3 2018.
L’ormai classico video di presentazione di Nintendo del 12 giugno includerà “giochi in rilascio nel 2018”, con un focus particolare sul recentemente annunciato Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Il gioco sarà anche giocabile sullo showfloor, insieme ai “giochi di terze parti più importanti che sono in arrivo”.
La presentazione sarà seguita da tre giorni di Nintendo Treehouse Live che ci permetterà di scoprire tanti nuovi dettagli su Super Smash Bros. per Nintendo Switch.
Nintendo si concentrerà anche sul gioco competitivo a questo E3, con due giorni dedicati al torneo Splatoon 2 World Championship che avrà luogo al Teatro Belasco in LA l’11 giugno, seguito da un torneo per Super Smash Bros. il 12 giugno.
Nintendo rilascerà nuove informazioni sulla propria presenza all’E3 nel corso delle prossime settimane. Super Smash Bros. per Nintendo Switch è stato annunciato lo scorso mese in un trailer di presentazione: abbiamo potuto scoprire che il gioco includerà gli Inklings di Splatoon, l’apprezzatto sparatutto nato su Nintendo WiiU, l’immortale Mario e Link, l’amato eroe Nintendo, in versione The Legend of Zelda: Breath of the Wild, di cui potete trovare la recensione a questo indirizzo.