Super Meat Boy Forever: data di uscita annunciata
Il sequel del riuscitissimo platform di Team Meat arriverà fra pochi giorni su PC e Switch.
La sua ultima data di uscita conosciuta indicava aprile 2019 e dalla notizia del suo ennesimo rinvio se ne erano completamente perse le tracce: stiamo parlando di Super Meat Boy Forever.
Il gioco, sequel del difficilissimo e riuscitissimo platform Super Meat Boy, è finalmente tornato sotto i riflettori grazie al Nintendo Indie World Showcase di oggi, durante il quale è stata annunciata la data di uscita ufficiale.
Super Meat Boy Forever sarà disponibile su Epic Games Store e Nintendo Switch fra pochissimi giorni: il 23 dicembre 2020.
Anche le versioni PlayStation e Xbox tuttavia sembra che non tarderanno molto. Pare infatti che un PR abbia dichiarato che il gioco arriverà sulle console Sony e Microsoft all’incirca un mese dopo l’uscita su PC e Switch, quindi presumibilmente a gennaio, massimo febbraio.
Insomma, dopo tutto questo tempo Super Meat Boy Forever era praticamente uscito da ogni radar. Non possiamo che essere felici di veder finalmente ritornare uno dei platform più riusciti, divertenti e difficili dell’ultimo decennio.