Super Mario Wonder sta decimando i tester?
Questa è proprio una.... Novità?
Siamo onesti quando si parla di giochi 2D o 3D che riguardano Mario, di solito non si parla della loro difficoltà. Certo ci sono parecchie sfide da poter affrontare e certe Bossfight possono essere impegnative, ma non si arriva ai livelli di sfida di alcuni dei videogiochi di oggi. Ma questo potrebbe cambiare con l’arrivo di Super Mario Wonder.
Super Mario Wonders è difficile?
Sembra infatti che Nintendo stia cambiando il suo metodo “un gioco di Mario semplice è facile da vendere“. Un Leaker di Nome Zippo, che ha non è proprio il massimo di affidabilità quando si parla di Nintendo ed i suoi prossimi titoli, ha affermato che il nuovo titolo di Mario starebbe decimando i Tester.
Se pensate che il gioco sarà una passeggiata, beh avrete un brusco risveglio davanti a voi. è un gioco di Mario quindi sarà accessibile per tutti, ma ho sentito che nintendo sta alzando la difficoltà generale di un bel po’, così tanto che i tester a lavoro sul titolo sembrano esser stati decimati.
Queste sono le parole del Leaker che se si rivelassero vere, sarebbe sicuramente qualcosa di inaspettato per moltissimi giocatori. Tutte queste cose però vanno prese con le pinze, perchè come detto prima i leak di Zippo non sempre si sono rivelati veri.
Una seconda cosa che potrebbe far suonare un campanello d’allarme, è il fatto che la difficoltà starebbe “decimando” i tester, che potrebbe essere semplicemente stata una reazione di questi ultimi. Infatti è molto comune che prima che si trovi una giusta difficoltà per il titolo, si passi per stadi troppo facili o troppo difficili.
Super Mario wonder arriverà a breve.
Qualunque sia il livello di difficoltà però, non ci sono dubbi sul fatto che Wonders sarà una esperienza unica per i fan di lunga data, sopratutto contando la sua estetica da “trip” e i livelli che si trasformeranno con i nuovi Wonder Flower. Super Mario Wonders è atteso il 20 Ottobre 2023, per Nintendo Switch.