Super Mario Bros. Wonder si mostra in un nuovo video

Super Mario Bros. Wonder è tornato a mostrarsi oggi nel direct organizzato da Nintendo, dove ha annunciato le ultime novità legate al gioco.

Super Mario Bros. Wonder si mostra nel direct

Come annunciato qualche giorno fa, Super Mario Bros. Wonder è stato protagonista in giornata di un Direct organizzato da Nintendo. Il platform a scorrimento orizzontale introdurrà una serie di novità che solleticheranno la curiosità dei fan, tra cui nuovi poteri, nuovi nemici e tanti personaggi giocabili.

Tra gli elementi cardine del gameplay, Nintendo ha presentato i fiori meraviglia, i quali detteranno in maniera imprevedibile le dinamiche di gioco della nuova avventura di Mario. A questo, va aggiunto la presenza di poteri come i frutti, tra cui il frutto elefante, che permetterà al baffuto idraulico e i suoi amici di trasformarsi in elefanti, sfruttando di conseguenza i vantaggi derivati da tale trasformazione.

Nella diretta inoltre, Nintendo ha annunciato Nintendo Switch – Modello OLED edizione
speciale Mario (rossa), che debutterà il 6 ottobre al prezzo indicato di 349,99€ in tutto il mondo presso i negozi selezionati, il gioco tuttavia non sarà incluso nel bundle.

Super Mario Bros. Wonder si mostra nel nuovo Direct di Nintendo!

Super Mario Bros. Wonder torna protagonista nel nuovo Direct organizzato in data odierna da Nintendo. Il nuovo platform in arrivo il 20 ottobre su Nintendo Switch mostra tutte le novità legate al gameplay, tra cui il multigiocatore online e locale, che permetterà di giocare con gli amici sia a distanza che a casa.

Inoltre, vengono confermati come personaggi giocabili Luigi, Peach, Daisy, Toad blu o Toad giallo, e persino Toadette. Gli Yoshi e Ruboniglio invece non subiranno danni, offrendo così un’esperienza più tranquilla soprattutto per i neofiti.

Tra i nuovi nemici troviamo i Salterini, che emulano le vostre azioni, a cui si aggiungono i fiori Piranha cocomero che sparano i semi dalla bocca. Gli Attaccondor invece voleranno in picchiata nella vostra direzione e infine le Squalamandre divoreranno tutto ciò che gli si avvicina troppo.

Infine troviamo le spille, che attivano dei potenziamenti e delle abilità uniche che vanno ad ampliare il gameplay. In particolar modo esse consistono in estensioni del sistema di movimento, permettendo ai giocatori di superare gli ostacoli più facilmente.

Super Mario Bros. Wonder è ambientato nel Regno dei Fiori, una terra non molto distante dal Regno dei funghi. Il Regno dei Fiori è circondato da sei mondi conosciuti come l’Arcipelago dei Fiori andando così a comporre ben sette aree esplorabili. Ciascun mondo è costituito da diverse isole, stratificate a loro volta da una ricca varietà di livelli. Inoltre, Mario può esplorare liberamente ogni area su cui metterà i piedi.

 

Super Mario Bros. Wonder Direct

Nuovo direct di Nintendo interamente incentrato sulle novità di Super Mario Bros. Wonder.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!