Sumo Digital si esprime sul posticipo di Crackdown 3
Gli sviluppatori sono piuttosto soddisfatti
Un paio di mesi fa è stata diramata la notizia del posticipo di Crackdown 3 al febbraio del 2019. Più di qualcuno comincia a essere un po’ scettico sulla qualità del prodotto finale, sicché Sumo Digital ha voluto rassicurare i fan, dichiarandosi soddisfatta dello stato dei lavori: il gioco è sostanzialmente finito, sicché gli ulteriori mesi di sviluppo saranno impiegati nel rifinirlo.
Queste le parole di Paul Porter, managing director del team:
… As you know the release date’s moved back, confirmed as February next year, and that’s great news because it gives us the time to polish a game that’s pretty much done, but make it better and better. The way to make the best games is you finish them, then finish them again, and then finish them again. That’s what we’re doing with Crackdown 3.
[Come sapete, la data di uscita è stata rimandata, ora è confermata per febbraio del prossimo anno, e si tratta di una gran cosa, perché ci concede il tempo di rifinire un gioco che è praticamente finito, ma che possiamo rendere ancor migliore. Il modo per fare i giochi migliori è finirli, poi finirli di nuovo e poi finirli un’altra volta ancora. Questo è ciò che stiamo facendo con CrackDown 3.]