Summer Game Fest: ecco gli eventi Microsoft
Il primo sarà l'Inside Xbox in programma per il 7 maggio.
A pochi giorni dall’annuncio da parte di Geoff Keighley del Summer Game Fest 2020, ci arrivano oggi ulteriori dettagli legati, questa volta, agli eventi che riguardano Microsoft.
Come dichiarato dallo stesso Keighley su Reddit, Microsoft avrà numerosi eventi all’interno del Festival. Il primo si svolgerà il 7 maggio e sarà il nuovo episodio di Inside Xbox, che secondo alcuni rumor, sarà incentrato sull’annuncio di nuovi giochi di terze parti.
E gli altri eventi cosa riguarderanno? Per ora non abbiamo una risposta ma dopo la cancellazione dell’E3, lo stesso Phil Spencer aveva dichiarato di avere in programma un evento digitale che si terrà nel corso del mese di giugno. A questo punto pensiamo che tale evento rientrerà all’interno della programmazione del Summer Game Fest 2020 e che sarà focalizzato sulla nuova console di casa Microsoft, Xbox Series X.
Ricordiamo infine che il Summer Game Fest 2020 avrà una durata di 4 mesi e, oltre Microsoft, vedrà la partecipazione di tantissimi editori e publisher, tra cui 2K Games, Blizzard Entertainment, CD Projekt RED, Electronic Arts, Riot Games, Sony, Square Enix e moltissimi altri.