Summer Game Fest 2021 – Il trailer dell’evento
Dopo la conferma della data di inizio del Summer Game Fest 2021 arriva anche un trailer con un anticipazione di tutto quello che vedremo.
Dopo l’annuncio ufficiale della data di inizio dell’evento estivo che precederà l’E3 2021 è arrivato nella notte un trailer che ci mostra alcuni dei titoli che vedremo, promettendo inoltre diverse sorprese e nuovi annunci.
Welcome to #SummerGameFest 2021.
The fun begins live on Thursday, June 10 with Kickoff Live! a spectacular world premiere showcase of announcements, hosted by @geoffkeighley with a performance by @weezer, Day fo the Devs and more.https://t.co/1ZwAhZ66ie pic.twitter.com/8RBfYt1364
— Summer Game Fest – Returns June 2023 (@summergamefest) May 19, 2021
Durante l’evento presentato dall’ormai onnipresente Geoff Keighley possiamo aspettarci quindi novità sui titoli già annunciati come Ratchet & Clank: Rift Apart o Kena: Bridge of Spirits, nuovi annunci, World Premiere (qualcuno ha detto Elden Ring?), ospiti speciali e molto altro.
Insomma questo Summer Game Fest non sarà solo un piccolo E3, e sembra promettere grandi cose. Forse è arrivato il momento che l’evento videoludico più grande dell’anno si faccia da parte per lasciare spazio al nuovissimo evento estivo negli anni a venire? Questo lo scopriremo solo con il tempo, ma per ora possiamo solo attendere con trepidazione il prossimo mese.
Vi ricordiamo quindi che il Summer Game Fest inizierà con la diretta streaming intitolata Kick Off Live! che si terrà dalle ore 20:00 italiane del 10 giugno. Mentre l’E3 2021 si terrà, sempre in streaming, tra il 12 e il 15 giugno.