Summer Game Fest 2021: ecco la data d’inizio
Geoff Keighley ha annunciato quando inizierà l'evento estivo di questo anno.
Dopo aver sopperito all’assenza dell’E3 nell’estate del 2020, il Summer Game Fest sta per tornare con l’edizione 2021. Il giornalista e presentatore Geoff Keighley ha infatti annunciato le date dell’evento che, da qui a breve, promette d’intrattenere i giocatori con tante sorprese sui videogiochi futuri.
☀️The first lineup details are here! ☀️
Welcome to #SummerGameFest 2021
It begins Thursday, June 10 with KICKOFF LIVE! a spectacular live world premiere showcase, including a performance by @weezer, streaming everywhere at 11 am PT / 2 pm ET / 6 pm BST.@summergamefest pic.twitter.com/s6inizAuhU
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 19, 2021
Il Summer Game Fest verrà inaugurato con la diretta streaming intitolata Kick Off Live! che si terrà dalle ore 20:00 italiane del 10 giugno. Lo spettacolo, presentato dallo stesso Keighley, vedrà la partecipazione straordinaria della band rock Weezer. Nel corso della serata quanto dell’evento in generale sarà dato spazio a World Premiere, approfondimenti, video speciali, interviste e molto altro.
Gli attori dell’industria che parteciperanno al Summer Game Fest 2021 sono davvero tanti, circa trenta a ben vedere l’immagine che accompagna il tweet di Keighley. Fra di essi spiccano i team PlayStation e Xbox di Sony e Microsoft, insieme a nomi come Square Enix, Capcom, Electronic Arts, Ubisoft, Epic Games, 2K o Bandai Namco. Non ci resta che attendere cosa saprà riservarci il Summer Game Fest 2021, mentre l’E3 si svolgerà tra il 12 e il 15 giugno.