Suicide Squad rimandato a fine 2023
Lo ha comunicato il giornalista di Bloomberg Jason Schreier tramite il suo account Twitter ufficiale.
Jason Schreier, giornalista ben conosciuto all’interno del settore, ha riferito tramite il proprio account Twitter che Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rimandato a data da destinarsi, le informazioni arriverebbero da una persona legata al progetto.
NEWS: Warner Bros and Rocksteady have delayed Suicide Squad: Kill The Justice League once again, from May to later this year, according to a person familiar. A showcase of the game during a PlayStation stream last month was poorly received by fans https://t.co/R6gzNaftAv
— Jason Schreier (@jasonschreier) March 9, 2023
Stando a una persona legata al progetto Warner Bros. e Rocksteady avrebbero rimandato Suicide Squad: Kill the Justice League ancora una volta, da maggio a fine anno. Il gioco è stato recepito negativamente dai fan durante il Playstation Showcase del mese scorso.
L’uscita del titolo dai creatori della serie Batman: Arkham era inizialmente prevista per lo scorso anno poi successivamente spostata a maggio 2023. Ora la release slitta nuovamente e questa volta verso una finestra di lancio indefinita anche se comunque prevista entro fine anno. I rumor di un ulteriore slittamento si rincorrevano già da alcune settimane ma sembrerebbe che il feedback negativo ottenuto in seguito alla presentazione nel Playstation Showcase abbia cristallizzato la necessità di lavorare ulteriormente sul titolo.
Suicide Squad: Kill the Justice League è stato ampiamente criticato da pubblico e critica in seguito alla recente presentazione, in particolare a scaldare gli animi è stata la presenza di meccaniche tipicamente GAAS e la necessità di dover essere costantemente connessi anche durante le partite in single player, meccanica comunque piuttosto comune a causa del funzionamento dei moderni sistemi DRM.
Suicide Squad: Kill the Justice League è previsto in uscita per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.