Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato
Il co-fondatore di Rocksteady ha annunciato il rinvio del gioco sui personaggi di DC Comics.
La squadra di antieroi di DC Comics dovrà attendere ancora prima di presentarsi ai possessori di PC, PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Sefton Hill, co-fondatore e direttore creativo di Rocksteady, ha annunciato in prima persona che Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rimandato al 2023.
We've made the difficult decision to delay Suicide Squad: Kill The Justice League to Spring 2023. I know a delay is frustrating but that time is going into making the best game we can. I look forward to bringing the chaos to Metropolis together. Thanks for your patience. pic.twitter.com/VOSwTM6Zak
— Sefton Hill (@Seftonhill) March 23, 2022
“So che un ritardo del genere è frustrante, ma questo tempo verrà investito per creare il migliore gioco possibile. Non vedo l’ora di portare il caos a Metropolis insieme, grazie per la vostra pazienza” ha affermato l’autore tramite il suo account personale Twitter. La decisione non è stata semplice da prendere, ma il team ha bisogno di più tempo per rifinire al meglio alcuni aspetti della produzione.Rumor sul rinvio del gioco si rincorrono dallo scorso febbraio e a Jason Schreier va il merito di avere iniziato questa catena. Suicide Squad: Kill the Justice League è ora atteso per la stagione primaverile del 2023. Una nuova data precisa non è stata per ora rivelata, pertanto non resta che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti.