Suda51 annuncia lo sviluppo di un nuovo No More Heroes per Switch
Vi ricordate di Travis Touchdown? Se avete avuto un Wii qualche anno addietro di certo saprete di chi stiamo parlando, infatti Travis è diventato famoso per essere stato l’eroe dell’irriverente titolo che ha preso il nome di No More Heroes, sviluppato da Grasshopper e Suda51.
Beh, durante la presentazione di questa notte l’amato Suda51 ha messo piede sul palco Nintendo per annunciare a tutti i fans che un nuovo capitolo di No More Heroes è in sviluppo per Nintendo Switch! Al momento non esiste un titolo definitivo, però è stato mostrato un primo artwork che vi riportiamo qui sotto:
Suda51 ha spiegato che un anno fa circa ha avuto modo di scambiare le proprie idee con diversi sviluppatori indie e tutti si sono trovati d’accordo sul fatto che Nintendo Switch è decisamente facile da programmare, per cui è esattamente ciò che serve al suo team. Suda ha poi aggiunto che vuole sfruttare questa caratteristica di Switch ed è ciò che sta facendo, creando un gioco “a metà tra una dimostrazione di forza bruta e di gioco sporco, fortemente influenzato dal mondo del wrestling professionistico”.
A questo punto non vediamo l’ora di vedere i primi gameplay!