Sucker Punch licenzia alcuni dipendenti
Sony stessa ha confermato un’ondata di licenziamenti nella compagnia Sucker Punch, sviluppatrice responsabile di alcune saghe famose come inFamous o Sly Cooper.
Sucker Punch licenzia, ma per ora non è dato sapere il numero preciso di persone che perderanno il proprio posto di lavoro, anche se Sony ha specificato attraverso un comunicato che alcuni di loro lavoravano da anni nello studio ed avevano lavorato alla creazione della serie Sly Cooper.
«SCEE può confermare un taglio di personale in Sucker Punch Productions. Sucker Punch ringrazia per il gran lavoro svolto dal team nella realizzazione delle saghe inFamous e Sly Cooper e augura loro il meglio per il futuro».
In questi momenti lo studio sta dando gli ultimi ritocchi a inFamous: First Light, espansione indipendente per Playstation 4 di inFamous: Second Son, di cui potete vedere un trailer qui.
Non è stato nemmeno specificato se i licenziamenti siano dovuto ad una riorganizzazione interna nel organico di Sucker Punch o se siano semplicemente dovuti al completamento del ultimo progetto inFamous.