Sucker Punch annuncia il DLC inFAMOUS: First Light
Sucker Punch ha annunciato il DLC inFAMOUS: First Light, disponibile anche in versione stand alone, dedicato ad inFAMOUS: Second Son.
Interpretata ancora una volta dalla talentuosa Laura Bailey, Fetch è tornata con una storia tutt’altro che semplice da raccontare a base di sofferenza, abuso di droga e abbandono. Giocando nel ruolo di Fetch, vivrai gli eventi che l’hanno trasformata nel conduttore che hai incontrato in Second Son. La protagonista dovrà confrontarsi con la vita a Curdun Cay (la prigione circondata da montagne) dopo essere stata catturata dal DUP e scoprirai cosa accade dopo la scomparsa del fratello Brent e fino a che punto l’eroina si spingerà per ritrovarlo.
In First Light, avrai la possibilità di esplorare nuovi ambienti, come la stessa prigione di Curdun Cay e le splendide montagne che la circondano. Inoltre, potrai fare ritorno a Seattle e vedere la città attraverso gli occhiali colorati al neon di Fetch. Ovviamente, per restare fedele alle caratteristiche di inFAMOUS in questo titolo non mancheranno poteri straordinari e questa volta potrai capire di persona che Fetch vanta sfumature di neon esclusive e particolari.
First Light sarà lanciato ad agosto e disponibile in versione digitale sul PlayStation Store come titolo standalone al costo di €14.99 secondo quanto riporta la pagina PlayStation Store dedicata al preordine del DLC.