Subito sold-out il giacchetto ispirato a Death Stranding
Il capo d'abbigliamento prodotto da Acronym in edizione limitata è andato a ruba nonostante il prezzo non proprio economico di circa 1750 Euro.
Gli stilisti della ditta Acronym, azienda tedesca specializzata nell’abbigliamento tecnico per uomo, hanno collaborato con Hideo Kojima e Yoji Shinkawa per modificare uno dei modelli di giacchetto più vecchi prodotti dalla ditta per farlo somigliare il più possibile a quello indossato da Sam in Death Stranding. Il J1A-GT agggiornato (questo il nome del modello del giacchetto) è stato messo in vendita per la cifra di circa 1.750 Euro e, in brevissimo tempo, è andato sold-out.
La partnership tra Death Stranding e Acronym è nata perchè Kojima e Errolson Hugh – co-fondatore dell’azienda di abbigliamento – sono amici a tal punto che, nel gioco, Hugh ha addirittura un cameo e molti dei capi d’abbigliamento presenti nel gioco sono stati disegnati da Acronym.
Sulla pagina ufficiale di Acronym il giacchetto viene descritto come “Timefall Proof”, un chiaro riferimento al gioco sviluppato da Kojima Productions e viene mostrato anche l’accessorio che nel gioco contiene “BB” ma che in realtà non è fornito con il giacchetto. Comunque, il J1A-GT è stato messo in vendita online attraverso il sito ufficiale dell’azienda d’abbigliamento tedesca ed è andato letteralmente a ruba nel giro di poche ore.
Ricordiamo infine che Death Stranding, dopo essere uscito per PlayStation 4 a novembre dell’anno scorso, uscirà anche su PC il 2 Giugno 2020.