Streets of Rage 4: svelata la Signature Edition
Ecco tutti i contenuti.
Streets of Rage 4 si prepara a ricevere un’altra fisica, prodotta da Signature Edition Games. Annunciata nel corso delle scorse ore, la nuova versione fisica è appunto una Signature Edition del beat’em’up, che includerà diversi contenuti per collezionisti. I pre-order sono inoltre già attivi ed essendo una particolare edizione limitata potrebbero esaurirsi davvero a breve. La data di uscita è fissata per il 24 luglio 2020, andando così a popolare ancora di più il calendario delle uscite, decisamente ricco soprattutto per certe esclusive di casa Sony.
Cosa includerà questa Signature Edition di Streets of Rage 4? Il gioco naturalmente, con alcuni bonus e una confezione Premium. Il tutto disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Andiamo a vedere nel dettaglio i contenuti della nuova versione fisica del titolo:
- Gioco base
- Cinque spille
- Certificato di autenticità firmato dagli sviluppatori
- La bandana di Alex
- Cover reversibile
- Artbook
- Portachiavi
- Soundtrack originale
Non c’è che dire: una bellissima edizione, ideale per tutti i fan e gli appassionati del genere. Il costo della Signature Edition è fissato a 59,99 Dollari, mentre la Standard Edition (che includerà solamente artbook, cover reversibile e portachiavi) sarà disponibile al prezzo di 34,99 Euro. Sapete già quale edizione scegliere oppure brancolate ancora nel buio? Fateci sapere quando avrete preso una decisione, magari lasciando un commento alla notizia!