Street Fighter V sfodera il primo nuovo personaggio: Necalli
Durante l’EVO 2015 di Las Vegas, Capcom ha annunciato Necalli, il primo dei nuovi personaggi che troveremo in Street Fighter V, rilasciando un trailer di presentazione che vi proponiamo qui di seguito.
Come è possibile vedere, lo stile di combattimento di Necalli è selvaggio e brutale. Possiede una vasta gamma di attacchi a corta distanza per infliggere grande dolore all’avversario, mentre colpendo il suolo genera un’esplosione nel terreno.
Tramite il V-Trigger possiamo vedere come venga sbloccata una sorta di alterazione della sua personalità (visibile dal cambiamento dei capelli) che sembra renderlo ancora più offensivo.
Ulteriori informazioni su Necalli e la sua storia di background saranno rilasciate nei prossimi mesi.
Con l’occasione, Capcom ha dichiarato inoltre che tutti i contenuti rilasciati successivamente alla release del gioco saranno guadagnabili tramite gameplay, senza obbligo di dover essere acquistati.
All’uscita, Street Fighter V proporrà un roster di 16 combattenti, 4 dei quali totalmente nuovi.
Per i giocatori che non vogliono sbloccare i contenuti giocando, sarà comunque possibile acquistarli, se lo vorranno.
Gli aggiornamenti di sistema per bilanciamenti dei personaggi saranno invece gratuiti.
L’uscita di Street Fighter V è prevista per Primavera 2016 in esclusiva per PlayStation 4 e PC. Una versione beta sarà disponibile online il 24 luglio.
I giocatori delle due versioni potranno affrontarsi tra di loro grazie a una partnership tra Sony e Capcom che garantirà la compatibilità cross-platform.