Street Fighter V: costumi di Devil May Cry e nuovo update
Celebriamo il ritorno di Nero e Dante con questi nuovi costumi
Oggi, Capcom ha annunciato l’arrivo di tutta una serie di novità legate a Street Fighter V nell’immediato futuro. Per cominciare, verranno rilasciati dei costumi legati a Devil May Cry per celebrare l’annuncio di Devil May Cry 5 avvenuto durante l’E3 2018. Un costume a tema Dante per Ken e un costume a team Nero per Ed saranno rilasciati come DLC il 25 giugno per 3.99 l’uno. Un costume a tema Gloria sarà acquistabile tramite la modalità Extra Battle con quattro sfide disponibili dal 5 luglio al 2 agosto.
È stato inoltre mostrato altro costume crossover: sarà possibile trasformare Rashid in Air Man dalla serie Mega Man. La modalità sopravvivenza è stata aggiornata: per cominciare, Capcom ha aggiunto i “Battle Goods”, ovvero consumabili che possono aiutare la prosecuzione nella suddetta modalità e che possono essere guadagnati completandola.
È stata aggiunta anche la possibilità di continuare o salvare durante la modalità sopravvivenza. Un “continua” costerà 1000 monete, mentre dopo aver concluso uno stage sarà possibile salvare i progressi e uscire, per poi rientrare dopo. Infine, i giocatori potranno sfruttare la “Fighting Chance”, una nuova feature nella quale Menat potrà eseguire una lettura della fortuna che costerà 500 monete. Ogni lettura ricompenserà il giocatore con multipli oggetti, inclusi i succitati Battle Goods, oltre a nuovi colori e graphic art.