Street Fighter: Capcom considererà anche Switch
Le dichiarazioni di Yoshinori Ono
Sembra che Capcom non ottovaluti affatto Nintendo Switch, o almeno è quanto ci auguriamo leggendo le ultime dichiarazioni.
Recentemente infatti i colleghi di USGamer hanno avuto l’occasione di intervistare lo storico producer della serie Street Fighter Yoshinori Ono, e hanno avuto modo di chiedergli cosa ne pensasse della console Nintendo. Questa è stata la sua risposta:
Dall’uscita di Nintendo Switch abbiamo rilasciato Ultra Street Fighter II e Street Fighter 30th Anniversary Collection. Dal punto di vista commerciale questi due titoli sono stati un successo. Stiamo vedendo che diversi titoli competitivi, tra cui Smash Bros., stanno andando bene su Switch e si giocatori piacciono quel tipo di esperienze sulla piattaforma. Se ci sarà un’altra opportunità che ha senso per noi prenderemo di nuovo in considerazione Switch. Per quanto riguarda Street Fighter V, è attualmente in esclusiva per PlayStation 4 e PC. Tuttavia, come menzionato sopra, vediamo Switch come una piattaforma importante per tutti i tipi di giochi.
Sembra quindi che ci siano poche speranze per una versione Switch di Street Fighter V, ma la software house la terrà più in considerazione per i futuri progetti.
Quali giochi Capcom vorreste vedere sull’ibrida Nintendo?
Caricamento in corso...