Street Fighter 6 new entry a febbraio, hype a mille per Ed
Street Fighter 6 new entry nel gruppo dei lottatori dal mese prossimo. Si tratta di Ed, un giovane dall'aspetto minaccioso.
Street Fighter 6 new entry in arrivo il prossimo febbraio a sottolineare che Capcom può sempre stupire i suoi fan più affezionati. Street Fighter è una saga videoludica che risponde al genere picchiaduro e che fa sfogare i gamer di tutto il mondo con combattimenti memorabili e personaggi carismatici diventati delle vere e proprie icone dei videogiochi.
Nonostante il titolo sia uscito il 2 giugno 2023, gli sviluppatori hanno deciso che non è ancora arrivato il momento di mettere nel dimenticatoio tale capitolo. Anzi, da poche ore è stato rilasciato il teaser trailer che mostra l’entrata in scena di un nuovo lottatore. Tra quelli più noti troviamo Chun-Li, Cammy, Ryu, Akuma e tanti altri.
Adesso alla lunga lista dei volti già presentati durante l’estate, l’autunno e parte dell’inverno 2023 abbiamo un nuovo combattente che farà il suo ingresso nell’inverno inoltrato del 2024, vale a dire a febbraio. I giocatori che potranno godere dell’aggiunta di Ed sono quelli che hanno Street Fighter 6 Year 1 Character Pass, Ultimate Pass, Deluxe o Ultimate Edition.
Street Fighter 6 new entry – Ed
La novità che presto approderà nel gruppo di lottatori targati Capcom è Ed e il suo stile di combattimento si concentra sul pugilato. Il teaser trailer mostra un piccolo scorcio di quelle che sono le reali capacità combattive di Ed e, per come siamo abituati, Capcom rilascerà almeno un altro video quando ci avviciniamo alla data di uscita.
Ed non solo farà parte del gruppo di lottatori che compone il titolo, ma potrà essere giocabile anche nella modalità World Tour. L’uscita estiva di questo picchiaduro è stata un enorme successo per Capcom, dato che il titolo ha venduto oltre 3 milioni di copie. Questa vetta ha permesso all’intera serie di superare 52 milioni di vendite nel mondo.
Il titolo è uscito il 2 giugno 2023 ed è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S. Street Fighter è una saga videoludica che ha visto la luce nel 1987 e non si è più fermata. Con i suoi lottatori tutti diversi per tecniche e aspetto, la saga ha intrattenuto generazioni nel corso del tempo.